Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Giorgia
      Ospite

Buonasera, sono la prof.ssa Mancini Giorgia. Non ho ancora ricevuto nè il link Telegram ne una mail contenente le informazioni necessarie per poter iniziare L’attività  di gruppo. 

Volevo soltanto sapere se è un mio problema oppure non sono state ancora inviate. Grazie mille

Stefania Grilli
      Ospite

Buongiorno, sono un’insegnante di scuola primaria. Oggi ho fatto l’accesso alla piattaforma Sofia, ma ho notato che i gruppi della scuola primaria non sono ancora stati formati. Rimango pertanto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Silvia
        Ospite

Buongiorno,
        i gruppi della primaria saranno pubblicati in questo stesso sito e non sulla piattaforma SOFIA a partire dalla prossima settimana.

Silvia
      Ospite

Buongiorno, i gruppi Telegram non sono ancora attivi. Dalla prossima settimana sarete informati tramite mail e su questo sito.

Giorgia
      Ospite

Bonasera e scusate nuovamente il disturbo. Purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna indicazione per l’inizio dei laboratori. Poiché si sta avvicinando la data del secondo incontro mi chiedevo se c’è stato un po’ di ritardo oppure (spero di no) mi sono persa io qualche avviso. Grazie mille

Silvia Brazzoni
        Amministratore del forum

Buonasera,
        sono attivi i canali Telegram attraverso i quali prendere accordi con i propri tutor.

Giuseppa Antona
          Ospite

Buonasera, mi sono collegata al canale telegram P-1-A ma non ricevo messaggi né riesco a inviarne per avere notizie dal gruppo. Vorrei avere qualche indicazione al riguardo. Grazie

Silvia Brazzoni
            Amministratore del forum

Buongiorno, è riuscita a risolvere?

Paola Seri
      Ospite

Non riesco a entrare nel canale Telegram dal sito. Ho scaricato l’app nel cellulare. Posso avere indicazioni su come entrare nel gruppo attraverso Telegram?
      Grazie

Sara G
      Ospite

Ho difficoltà con Telegram, non riesco ad entrare nel gruppo dal PC. Sarebbe possibile avere l’indicazione del nome-chat in modo che possa trovare il gruppo dal telefono mobile? grazie.

Silvia Brazzoni
        Amministratore del forum

Buongiorno,
        i gruppi non sono pubblici perciò non appaiono in ricerca. Mi riscrive il suo gruppo così provvediamo? Grazie

Visualizzazione 5 filoni di risposte

Il topic ‘Informazioni’ è chiuso a nuove risposte.